Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Mini ancora galleggiante realizzata per essere collegata al giubbetto salvagente, al fine di evitare che, in caso di un uomo a mare, questi venga trascinato dalla corrente. E' obbligatoria a norme IOR su scafi da regata.
Baywatch salvagente professionale. La superficie particolarmente liscia e la speciale conformazione facilitano il traino del salvagente fino alla persona da soccorrere. Il colore arancione consente un'ottima visibilità anche in condizioni atmosferiche avverse. La corda è saldamente fissata al corpo in modo da garantire la massima sicurezza.
Segnale di soccorso diurno per l'uso su navi, zattere, scialuppe di salvataggio e per il diporto. L'involucro esterno è in metallo anticorrosione resistente anche nell'ambiente salino. Omologato in conformità agli ultimi aggiornamenti della normativa SOLAS 74/96.
N.B. NEL PREZZO E' INCLUSO L'ECO-CONTRIBUTO PER IL COGEPIR, IL CONSORZIO CHE SI OCCUPA DELLA RACCOLTA E DELLO SMALTIMENTO DEI MATERIALI PIROTECNICI.
Boetta ultra compatta di ultima generazione con tecnologia LED. Omologata MED ed utilizzabile sia su naviglio mercantile sia da diporto. Accensione automatica a rovesciamento. Provvista di interruttore di sicurezza a rotazione da attivare prima della messa in opera.
· Alimentazione 2 pile AA
· Staffa di fissaggio inclusa
Segnale di soccorso notturno per l'uso su navi, zattere, scialuppe di salvataggio e per il diporto. Attivazione salina, si accende solo a contatto con l'acqua. Si può stivare in qualsiasi posizione senza problemi di attivazione casuale. Circuito e pile sono protetti e annegati in schiuma poliuretanica (per proteggerli dall'ossidazione e garantire il funzionamento). Pile al Litio incluse con vita attiva della durata di 5 anni.
Boetta luminosa galleggiante con luce a LED lampeggiante ad alta visibilità. Idonea per salvagente anulare e ferro di cavallo. Si accende a capovolgimento, alimentazione con 1 pila tipo D (non inclusa). Conforme alla direttiva 96/98/CE come emendata dalla direttiva 2002/75/CE. Secondo direttiva MED 2014/90/EU.
· Modello Stella · Luce a led · Alimentazione 1 pila D (non inclusa) · Dimensioni 80×80×160H mm
Boetta luminosa a luce continua modello "Vega led" omologata Med a norme Rohs. Fabbricata in materiale plastico antiurto. Luce bianca brillante con luminosità di 2 candele.
· Alimentazione con 4 pile alcaline da 1,5 Volt (torce "D") · Colore arancio · Peso 240g
Borsone vuoto per quattro giubbotti di salvataggio da 100N. Realizzato in tessuto impermeabile, è completo di chiusura lampo e manici per il trasporto.
Borsone vuoto per quattro giubbotti di salvataggio da 150N. Realizzato in tessuto impermeabile, è completo di chiusura lampo e manici per il trasporto.
Borsone vuoto per quattro giubbotti di salvataggio NADIR da 100N (Veleria San Giorgio). Realizzato in tessuto impermeabile, è completo di chiusura lampo e manici per il trasporto.
Coppia di braccialetti elastici che combattono efficacemente la nausea, senza essere un medicinale e senza avere effetti collaterali. Esercitano una pressione sul punto P6, o Nei Guan, dell'agopuntura, punto correlato al centro del vomito, che viene così inibito.
Caschetto di protezione in morbido espanso galleggiante, adatto per stabilimenti balneari e per tutti gli sport nautici, quali: vela, moto d'acqua, canoa, sci nautico, ove vi sia rischio di battere il capo. Taglia adulti.
Cassetta di pronto soccorso tabella A in contenitore stagno IPX7. Realizzata in accordo con il D.M. 10/03/2022 in vigore dal 10/05/2022. E' una cassetta stagna professionale, resistente all'acqua e agli urti.
Coperta antincendio regolamentare certificata in accordo con la UNI EN 1869:2002, da installare in prossimità della cucina, può sostituire l’estintore obbligatorio in prossimità del piano cottura.
· Dimensioni coperta 120×120 cm · Dimensioni contenitore 205×180×50 mm
Coperta isotermica. Impedisce l’ipotermia in azioni di salvataggio di feriti o malati, conservando il calore del corpo del paziente stesso. Protegge dal freddo con il lato argentato rivolto verso il corpo e dal caldo se rivolto verso l’esterno.